PARRUCCHIERI ALLO SBARAGLIO!
L’esperienza negativa di Giovanni e Giulia.
Non molto tempo fa fui contattato per un progetto di formazione da due ragazzi ( Giovanni e Giulia) il quale, mi chiedevano espressamente di poter partecipare ad un corso innovativo di taglio.
Prima di definire il modo, i tempi e i costi del corso, volli fare due chiacchiere con loro per scoprire se dietro questa richiesta ci fosse già un malcontento di precedenti episodi di formazione.
Per mia natura non amo lavorare con persone che sono intolleranti alla disciplina e, il motivo della chiacchierata confermava i miei dubbi.
I ragazzi avevano già fatto esperienze formative con il taglio e dalla conversazione manifestavano la volontà di vedere altri tagli di natura complessa.
Al che io ho voluto vederci chiaro e ho fatto la mia domanda solita: avete già fatto tagli di base?
La risposta è stata sonora: si, sono tagli che abbiamo già fatto e rifatto.
Allora per onestà professionale mi sono sentito in dovere di fare loro un test con due tagli di base diversi, per valutare se la loro richiesta poteva essere accolta.
Nell’eseguire i due tagli i ragazzi hanno dimostrato grande difficoltà perché la modalità e il metodo della base erano completamente diverse rispetto alla loro preparazione.
A questo punto ci siamo guardati negli occhi e con grande rispetto reciproco la decisione del corso a preso una piega diversa.
Consapevoli del fatto che lo studio della base che avevano studiato non era sufficiente per affrontare dei tagli troppo audaci, la scelta è ricaduta su una formazione che parte dall’ABC.
Se anche tu non vuoi inciampare in esperienze simili e sei stata/o incantata/o con effetti speciali senza portare un buon risultato a casa , allora, fermati.
Se sei intenzionato/a a coltivare questa passione e investire soldi per capire tutto sul taglio capelli e con quali strumenti realizzare tagli da paura, allora, clicca qui e inviaci una e-mail per ricevere informazioni sul corso taglio base.
Oppure lascia un messaggio su WhatsApp al numero 3397353918